IL CALL CENTER
La Paolo Brizzi Srl, che attualmente impiega alle sue dipendenze circa 60 risorse, è in grado di mettere a disposizione dei propri clienti un portafoglio di servizi e di soluzioni verticali, focalizzato sui bisogni relativi a specifiche aree di mercato/offerta.
La nostra mission è incentrata sulla total customer satisfation (TCS); al concetto di soddisfazione totale del cliente si aggancia il core business dell’attività da cui si sviluppa tutto il processo produttivo. Particolarmente, la business unit è studiata ed inserita nel contesto aziendale per la realizzazione del total quality management(TQM), approccio complessivo dell’impresa basato sul continuo miglioramento della qualità di processi, prodotti e servizi.
Questa concezione del business è corredata da:
o potenzialità della struttura configurata su 70 postazioni informatizzate;
o piani di formazione affidati ad esperti formatori commerciali e manageriali;
o elevata efficienza produttiva garantita da postazioni telefoniche e software pronto a recepire il C.R.M. (Customer Relationship Management);
o competenza e know-how indispensabili per soddisfare la clientela più esigente come nelle esperienze maturate nel settore dell'energia.